ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 6 al 13 Maggio 2019 lungo il Garda | Fish & Chef

Fish and Chef 2019 - Riva del Garda

 

Dal 6 al 13 Maggio 2019 le più belle località del lungo il lago di Garda si accendono di magia con cene a cura di grandi nomi della cucina internazionale chiamati ad interpretare le eccellenze del territorio gardesano in 6 serate gourmet. Per un’intera settimana il lungo lago sarà animato da un evento nell’evento. L’appuntamento è ormai fra i più rinomati ed apprezzati nel circuito degli eventi enogastronomici del lago di Garda: ed anche quest’anno ecco puntuale l’annuncio della nuova edizione di Fish&Chef, percorso goloso articolato in sei tappe in altrettanti prestigiosi hotel del Benaco.

Obiettivo, come sempre, quello di chiamare a raccolta alcuni fra i nomi più in vista della cucina italiana contemporanea per metterli a confronto con i sapori ed i prodotti di eccellenza del più grande lago italiano: il pesce d’acqua dolce, i vini, l’olio extravergine d’oliva e la pregiata carne di Garronese veneta. Una formula che in passato ha conquistato i favori del pubblico, e che quest’anno viene confermata con il sostegno di due partner di particolare prestigio come il Consorzio tutela Garda DOC e Michelin Italia.

Calendario delle cene:

Lunedì 6 Maggio, al Palazzo Arzaga di Cavalgese della Riviera (Brescia) con Lionello Cera (2 Stelle Michelin) del Ristorante Antica Osteria Cera di Lughetto di Campagna Lupia (Venezia)

Martedì 7 Maggio, al Ristorante Regio Patio di Garda (Verona) con Sandro Serva (2 Stelle Michelin) del Ristorante La Trota (Rieti)

Mercoledì 8 Maggio, alla Terrazza del Palace Hotel San Pietro Bardolino (Verona) con Alberto Faccani (2 Stelle Michelin) del Ristorante Magnolia di Cesenatico (Forlì-Cesena)

Giovedì 9 Maggio, all’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine (Verona) con Francesco Sposito (2 Stelle Michelin) del Ristorante Taverna Estia di Brusciano (Napoli)

Domenica 12 Maggio, al Grand Hotel Fasano di Gardone Rivera (Brescia) con Antony Genovese (2 Stelle Michelin) del Ristorante Il Pagliaccio di Roma

Lunedì 13 Maggio, all’Hotel Lido Palace di Riva del Garda (Trento) con Andrea Aprea (2 Stelle Michelin) del Ristorante Vun di Milano

Costo della cena € 100 – Inizio serata ore 20.00
La prenotazione dovrà effettuarsi direttamente negli hotel.

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985