
Venerdì 5 Settembre 2025 dalle ore 17:00 presso El Taller a Iseo torna Iseo abbraccia la Franciacorta evento che valorizza le eccellenze enogastronomiche del territorio, giunto quest’anno alla sua 5a edizione.
Il costo dell’evento é di 35 € (+ 5 € di cauzione per il bicchiere) e darà diritto a 5 ticket utilizzabili a discrezione sia negli stand dei produttori di Franciacorta sia nei punti ristoro (ogni ticket é valido per una consumazione, sia di cibo che di vino)
Cantine presenti:
1701 Franciacorta, Antica Fratta, Arcari e Danesi Franciacorta, barboglio de Gaioncelli, Barone Pizzini, Castello Bonomi, Colline della Stella, Corte Aura, Corte Fusia, Corte Cugini, Enrico Gatti, Faccoli, Freccianera Fratelli Berlucchi, Majolini, Monte Alto Franciacorta, Monte Rossa, Pian del maggio, San Cristofoto, Santa Lucia Franciacorta, Silvano Zanetti Franciacorta, Tenuta Ambrosini, Terre D’aenòr e Villa Franciacorta
Per info e prenotazioni:
El Taller
Iseo – Via Sombrico, 5
☎ 333.1829907
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’organizzatore
NEWSLETTER
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!
