ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 24 al 26 Maggio a Darfo Boario Terme | Le Fudine – Arti, Mestieri e Sapori

Le Fudine 2019 - Darfo Boario Terme

 

Dal 24 al 26 Maggio 2019 a Fucine di Darfo Boario torna Le fudine, evento che porta in scena arti, mestieri e sapori.

Per l’occasione il borgo ospiterà artisti, musicisti ed espositori. In programma il progetto artistico intitolato «Storie di coraggio, racconti di leggende» che coinvolge sette artisti, e la mostra fotografica «Panta rei», che racconta la trasformazione dell’acqua tramite le immagini di Dario Bonzi e Fabio Sandrini.

Ci sarà anche il punto ristoro, con cibo locale, birra e ottimo vino. Sabato pomeriggio appuntamento sportivo con la gara Darfo-Cervera del circuito Valle dei segni mountain cup.

Non mancherà l’intrattenimento musicale: venerdì l’apericena con Jazz cortex, sabato il concerto di Dellim farmer e domenica la chiusura con Le Ratatue.

Sabato e domenica si potrà usufrire del servizio di bus navetta gratuito con partenza da Piazza Mercato e dalla Chiesa S. Maria di Darfo.

In allegato il programma completo della manifestazione

Scarica il documento

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985