Rimani aggiornato

Dal 14 al 16 Giugno 2019 a Padenghe | Eatinero – Festival del cibo di strada

Eatinero - Padenghe sul Garda

 

Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante festeggia la bella stagione con il Summer Tour! La prima tappa sarà a Padenghe sul Garda, dove, dal 14 al 16 Giugno 2019, Parco Vaso Rì si animerà con i coloratissimi food truck e le loro appetitose proposte gastronomiche.

I migliori food truck scelti da Eatinero, provenienti da ogni angolo della nazione, proporranno deliziosi menù tutti da provare preparati con prodotti scelti scrupolosamente e cucinati a bordo delle mitiche cucine a motore. Una tre giorni con street food di grande qualità dove l’attenzione per le materie prime è di primaria importanza per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.

Ottimo cibo da gustare assieme a ottime bevande. Anche in questa occasione non mancheranno le birre artigianali dei migliori microbirrifici italiani spillate dai truck di Birra di Classe e i cocktails speciali, buoni e originali del T1 Vintage bar, per l’occasione Sara e Michele i due bartender professionisti alla guida del mezzo stanno preparando gustosissime sorprese.

Come in ogni evento che si rispetti, non mancherà il divertimento: un fitto calendario di eventi collaterali intratterrà nel weekend il pubblico. Musica live e dj set, esibizioni di artisti di strada, truccabimbi e giochi pensati per i più piccini!

Le cucine saranno aperte tutti i giorni da pranzo a cena.

L’evento è patrocinato e organizzato con la collaborazione del Comune di Padenghe sul Garda.

INGRESSO GRATUITO

Orari: dalle 18.00 alle 24.00

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985