ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 17 Ottobre a Bovegno | Quattro passi con Ruralopoli

Quattro Passi con Ruralopoli a Bovegno

 

Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 20.00 ultimo appuntamento a Bovegno con Quattro passi con Ruralopoli, la rassegna per conoscere più da vicino Ruralopoli, il progetto delle due condotte bresciane (Brescia e Bassa Bresciana) di Slow Food. Una cena, un percorso sensoriale alla scoperta del nostro territorio.

Ad ospitare la serata sarà il Curtense BeerStrò, gestito dal Birrificio Artigianale Curtense, con le preparazioni dei cuochi erranti Claudio Zani di QBio e Lorenzo Econimo della Coop sociale la Rete di Brescia, entrambi Cuochi dell’Alleanza di Slow Food che abbineranno i loro piatti, basati principalmente su farine di grani evolutivi di Cascina Ospitale, con le produzioni del birrificio franciacortino.

Il menù

Assaggio di bruschette con zucca e rosmarino, lardo e miele della Valtrompia e formagella di Collio con pancetta nostrana;

Fagottino alle erbe di Montagna con fonduta al Nostrano Valtrompia;

Cappello del Prete brasato alla birra Evolutiva con crostone di pane;

Sbrisolona Evolutiva con crema alla grappa di Montagna.

È richiesta la prenotazione al numero 380 1018591

Presso: Curtense Beerstro – SP345 n. 12, Bovegno (BS)

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985