ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 28 Settembre 2024 a Muscoline | Alla Cantina Belmonte: “Vendemmia .. Merenda e Aperitivo finale”

Il 28 settembre vieni a vendemmiare con noi in Cascina!

Settembre รจ tempo di raccolta e di festa, dopo una stagione di lavoro in campagna รจ tempo di raccogliere i preziosi frutti della terra e portarli in cantina. Un grappolo dopo l’altro. Vieni anche tu a vendemmiare? Porta la tua famiglia e i bambini, sono i benvenuti!

Staremo in vigneto tra le 15 e le 16:30 e dopo aver scoperto la magia della vendemmia, ci aspetta una deliziosa e meritata merenda dove assaggeremo i mosti in fermentazione, i nostri vini e paninetti imbottiti di cose buone di amici produttori locali.

Ma non finisce qui! Per chi volesse festeggiare la serata “in campagna” continua nella corte dell’agriturismoย @morso46ย con la pigiatura dell’uva (solo per bambini), un aperitivo, musica e un irresistibile menu a base di spiedo per festeggiare insieme questa giornata speciale e il nuovo vino che verrร !

Per informazioni, il programma completo e prenotazioni dell’esperienza vendemmia CLICCA QUI


Cascina Belmonte

Muscoline Localitร  Moniga del Bosco
333.5051606

Per la prenotazione della cena al Morso chiamate Manuela Cell 338.9341604ย 

 


Brescia a Tavola non รจ lโ€™organizzatore dellโ€™evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’organizzatore


 

 

Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!

Iscriviti alla Newsletter

Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
License Creative Commons CC
P. Iva: 04489920985