ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 3 al 7 Agosto 2022 a Sale Marasino | Sale a tutta birra

Birra

 

Birre per tutti i gusti, stand gastronomici per soddisfare ogni palato, musica rock e giochi: sono questi gli ingredienti di Sale a tutta Birra, manifestazione giunta alla sua VI edizione di scena presso il campo sportivo di Sale Marasino a partire da mercoledì 3 agosto 2022 fino a domenica 7.

Con Sale a tutta birra, ogni sera si potrà ascoltare musica rock spaziando, a secondo delle serate, tra Ligabue, Depeche Mode, Guns & Roses ed Ac/Dc, ma anche degustare piatti speciali, grazie a menù alternativi che vanno dai würstel alla griglia con crauti e senape, passando per il fritto di calamari, per arrivare alla bistecca di cavallo con patatine.

L’evento, patrocinato dal Comune di Sale Marasino e dalla Pro Loco della cittadina medesima, sarà anche l’occasione per ricordare l’amico Alessandro Vasco Fenaroli e tutti i ragazzi che sono con gli angeli.

Durante le serate, si potrà giocare alla Ruota della Fortuna e fare divertire i più piccoli con gonfiabili che saranno presenti per tutta la durata dell’evento.

Info FB @saleatuttabirra

In allegato la locandina dell’evento

Scarica il documento

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985