ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dall’ 8 al 10 Settembre a Sale Marasino | Sale in zucca

Ritorna la Sfida Nazionale della zucca, gara che ha reso celebre Sale Marasino come capitale delle zucche giganti Domenica 10 Settembre, nell’ambito della 34° edizione di Sale in Zucca, il festival della tradizione locale che apre i battenti Venerdì 8 Settembre.

Obiettivo del Club è recuperare il più possibile l’originario significato di questa festa, si sostiene con donazioni, con la lotteria annuale e con le iscrizioni annuali: chi si iscrive ottiene un sacchetto di semi di zucca e il diritto a partecipare alla sfida l’anno successivo. La gara premierà la zucca che raggiungerà il peso maggiore.

Durante la manifestazione Sale in Zucca oltre ai menù dei ristoranti del paese a base di zucca, troverete tantissime degustazioni dei migliori prodotti tipici. E ancora mostra mercato di artigianato locale, esibizioni, musica, cabaret, mostre, show cooking, laboratorio di intaglio della zucca… e tanto altro ancora!

Orari di apertura manifestazione:
Venerdì ore 20
Sabato e domenica ore 10

Località Sale Marasino, Brescia

In allegato il programma completo dell’evento e i menù dei ristoranti.

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985