ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

20, 21 e 22 Marzo a Pavone Mella | Saperi e Sapori della Bassa Bresciana

Anche quest’anno Pavone Mella inaugura la Primavera con la tradizionale Festa padronale di San Benedetto dedicata ai Saperi e ai Sapori della Bassa Bresciana.

Come di consueto in piazza ci saranno, oltre alla Pro Loco con i classici “Casonzei dè socò”, gli stand gastronomici con prodotti tipici tutti da gustare.

Ricco anche il programma degli eventi collaterali con gli Hobbisti e i collezionisti, la Giostra per bambini, la Mostra  “Il cibo nell’Arte” del Gruppo la Stanza e la Mostra Fotografica “L’oro in bocca, sapori d’Italia” a cura di Ignazio D’Anna.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce con la Gara Culinaria 1° Trofeo Sagra di Primavera che luogo avrà Domenica 22 Marzo in Piazza Umberto I a partire dalle ore 14:00. Iscrizioni aperte presso le Forneria Ferrarini e Mara, Alimentari Francesca e Paola e Macelleria Andrea, oppure tramite la pagina faceBook della Pro Loco di Pavone Mella.

Sempre Domenica 22 Marzo, in programma anche un corso  – “Mani in pasta” – dedicato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 6 e 12 anni, per trascorrere un pomeriggio in allegria creando con le proprie mani ricette di facile esecuzione.

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985