ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 25 Giugno al 4 Settembre 2022: Sapori di Valle Camonica nei rifugi

Sapori di Valle Camonica 2022

 

Torna nell’estate 2022 l’iniziativa “Sapori di Valle Camonica”– Degustazioni di vini IGT e formaggio Silter DOP nei rifugi della Valle Camonica.

La rassegna parte sabato 25 giugno e si concluderà domenica 4 settembre 202220 appuntamenti in collaborazione con le aziende agricole e vinicole, in cui sarà possibile degustare prodotti dal sapore unico e ricercato, garantiti da rigorosi processi di produzione, che seguano metodi rispettosi dell’ambiente e della natura.

Nei rifugi infatti si potranno scoprire i prodotti di qualità certificati della Valle Camonica e rispondere al sempre maggiore bisogno di conoscere quello che mangiamo e beviamo, orientati su prodotti più genuini e ricchi di sapore, garantiti da processi di produzione rigorosi e certificati che seguano metodi più rispettosi dell’ambiente e della natura.

La manifestazione “Sapori di Valle Camonica” è in abbinamento tra il Consorzio Silter Dop, presieduto da Oscar Baccanelli, e il Consorzio Vini IGT Vallecamonica, con il sostegno di Comunità Montana di Valle Camonica e Assorifugi Lombardi.

Ecco l’elenco dei rifugi aderenti.
Rifugio Tassara, Rifugio Campione, Rifugio Valmalza, Rifugio Premassone, Rifugio Tita Secchi, Rifugio Bozzi, Rifugio Elena Tironi Rosello, Rifugio Alpini di Campovecchio, Rifugio Petitpierre, Rifugio Malga Stain, Rifugio Piardi, Rifugio Aviolo Sandro Occhi, Rifugio Alla Cascata, Rifugio Garibaldi, Rifugio San Fermo, Rifugio Città di Lissone, Rifugio Prudenzini, Rifugio Tonolini, Rifugio Passo Crocedomini, Rifugio Pirlo allo Spino.

Info e programma della manifestazione qui 

Scarica il documento


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985