Giovedì 16 Luglio 2026 in Franciacorta: “Serata Cocktail” a Palazzolo sull’Oglio all’Hostaria al Portico
Un’esperienza dove cucina e cocktail si incontranodall’aperitivo al dessert in un percorso pensato per sorprendervi
Ore 20.00
I piatti della cucina di Hostaria al Portico, la selezione cocktail di @cunibevande , con la presenza di @the_notorious_mp91 , Spirits Specialist
Intrattenimento musicale per rendere l’atmosfera ancora più speciale
APERITIVO A BUFFET
Cannolo siciliano, crema di ricotta, bottarga e capperi
Burger di tonno rosso e salsa verde
Tartare di ricciola mediterranea, salsa alle nocciole e citronette
Insalatina di polpo e gamberi, salsa cocktail e cetriolo osmotizzato
Tartelletta salata alla curcuma, salmone e crema acida
Carote in tempura e mayo allo zenzero
Polpettina di manzo e salsa tartaraABBINAMENTO: Bellini (ode a Giuseppe Cipriani Harry’s bar Venezia) e Fluffy Garibaldi
PRIMO PIATTO
Spaghettino freddo, emulsione di prezzemolo, Cozze e zafferanoABBINAMENTO: Old Cuban (ode a Audrey Sanders, Pegu club nyc)
DESSERT A BUFFET
Tarte au citron
Bignè cioccolato e peperoncino
Cannoncini alla cremaABBINAMENTO: El paso Espresso fresco
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’organizzatore.
NEWSLETTER
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!