ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

2-5 Giugno a Rovato | Street Food con Mercatanti d’Europa

Dal 2 al 5 Giugno a Rovato non perdete l’appuntamento con la manifestazione Street Food con Mercatanti d’Europa.
I prodotti tipici, alimentari e non, saranno i protagonisti, insieme allo Street Food della 4 giorni di Rovato, in provincia di Brescia.

Da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno dalle 9 e fino alla mezzanotte di ogni sera, bancarelle con esposizione e vendita di prodotti tipici, enogastronomia, artigianato italiano ed etnico, articoli per la casa e per la persona, curiosità ed idee regalo ma non solo.  Durante tutte le giornate, patrocinata dal Comune di Rovato, sarà attivo lo Street Food per gustare, nella splendida cornice del Centro Storico di Rovato in Piazza Cavour, le prelibatezze enogastronomiche da diverse regioni.

Le serate della manifestazione saranno allietate da musica con dj’set, gonfiabili e truccabimbi per divertire grandi e piccini.

Rovato – Centro storico
Ingresso libero

BREAKING NEWS
✍️ Scrivi una recensione di un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare la buona ristorazione bresciana e ✍️ scrivere recensioni     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per degustazioni in esercizi e piccoli produttori settore food&beverage

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985