ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 30 Dicembre al 6 Gennaio a Temù | Tabià de Nadal

Tabià de Nadal a Temù

 

Da sabato 30 Dicembre fino a lunedì 6 Gennaio a Temù in Val Camonica, le strade del centro storico saranno animate dai Tabià de Nadal, i tradizionali mercatini di Natale.

Nelle caratteristiche casette di legno allestite nel centro storico del paese e nei Tabià aperti per l’occasione, si potranno trovare i prodotti tipici del Natale: dai dolci agli addobbi, dai biscotti alle piccole idee regalo, dalle bambole in pezza alle candele, dalle statue di legno agli oggetti in vetro e ceramica.

Inoltre, lungo le vie del centro storico si potranno trovare e degustare assaggi dei prodotti tipici del territorio con l’immancabile vin brulé, musica, intrattenimento e area dedicata ai bambini.

In occasione della manifestazione sarà attivo il servizio di bus navetta: Ponte di Legno-Vezza d’Oglio-Ponte di Legno.

Ingresso libero

Orari: dalle 15.00 alle 20.00

Centro storico di Temù, Brescia

Organizzato da Pro Loco Temù
email: info@prolocotemu.net

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985