ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Da Venerdì 26 a Domenica 28 Maggio | Beer in Brescia

Da Venerdì 26 a Domenica 28 Maggio è in programma Beer in Brescia, il meglio della birra artigianale bresciana.
Negli ultimi anni la produzione artigianale ha riscosso sempre più consensi, da qui nasce l’idea di Beer in Brescia: racchiudere in un unico spazio i birrifici, che si impegneranno a presentare birre prelibate anche per palati più raffinati. Per l’occasione il PalaBrescia, il grande spazio espositivo vicino al centro di Brescia, accoglierà 12 micro birrifici bresciani per la degustazione di oltre 70 tipologie di birra.

La provincia di Brescia, nella quale sono presenti 20 dei 1000 micro birrifici italiani, è una tra le più importanti a livello nazionale per la produzione di questa tipologia specifica di birra, sia per qualità sia per produzione.

L’evento è organizzato nello spirito del beer&food. Ad accompagnare le degustazioni di birra artigianale, tanti prodotti rigorosamente made in Brescia, da assaggiare direttamente dai truck food presenti.

Un week end all’insegna del bere bene e dello street food di qualità, nel teatro principale di Brescia, che da sempre ospita gli eventi più attesi!

PalaBrescia, via San Zeno 168 – Brescia
Orari: Venerdì e sabato dalle ore 18:00 alle 02:00 domenica dalle 18:00 alle 00:00
Ingresso: il ticket ha un costo di 5 Euro che vi permetterà di entrare tutte le tre serate
Ingresso OMAGGIO per gli under 16.

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985