Rimani aggiornato

Sabato 14 Settembre 2019 a Tremosine | Vita nei borghi

Vita nei Borghi a Tremosine

 

Sabato 14 Settembre 2019 a Tremosine sul Garda si terrà Vita nei borghi, una serata speciale dedicata ai sapori della cucina tradizionale e alla bellezza dell’antico e fascinoso borgo di Pieve.

L’evento si sviluppa come itinerario enogastronomico fra i vicoli, le piazzette ed i giardini del fascinoso ed antico borgo di Pieve. Un balzo a ritroso nel tempo durante il quale i partecipanti potranno gustare deliziosi piatti di cucina tradizionale e visitare il centro storico con i suoi panorami unici.

Saranno allestiti stand di degustazione di piatti tradizionali caldi, cucinati con prodotti tipici locali tra cui pesce di lago, tartufi, selvaggina, salumi, formaggi, uova, olio, miele e marmellate.

Per arricchire di originalità la manifestazione verranno stampate delle “fantabanconote”, gli “EUROPOLDO”. Tali banconote potranno essere acquistate presso le casse a partire dalle 19.30. Per tutta la manifestazione l’EUROPOLDO sarà l’unica banconota spendibile per assaggi e degustazioni.

Apertura stand/casse ore 19.30

Per informazioni: Pro Loco di Tremosine – Tel. 0365 953185 – e-mail: info@infotremosine.it

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985