ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Diego Serino

 

Amo la vita in tutte le sue espressioni, i rapporti umani, la compagnia, la musica, viaggiare e mangiare bene  e, soprattutto, adoro scrivere, informarmi  e raccontare le mie esperienze, le persone ed il mondo in generale.

Sono una persona vera che preferisce i rapporti reali a quelli virtuali, mangiare un piatto, ammirare un tramonto, saltare ad un concerto, piuttosto che fotografarli, perché la vita vera è questa: conoscere, osservare, riuscire a restare ancora stupiti davanti alla bellezza che ci circonda.

Credo che saper scrivere sia un dono che debba essere sfruttato per aiutare chiunque a capire e ad essere consapevole ma, anche, a sognare e ad apprezzare tutto in modo più profondo, ad essere meno superficiale ed a comprendere che la vita è una sola e deve essere vissuta al massimo.

Grazie a Brescia a Tavola posso raccontare la mia terra, i suoi profumi e i sapori, le sue ricchezze: un modo per narrare qualcosa di bello e di prezioso, ossia l’enogastronomia del territorio in cui vivo, le tradizioni che vengono dal passato, dal lavoro della terra che da generazioni  porta prodotti sani nelle cucine che, poi, vengono trasformate da mani sapienti in opere culinarie,  il tutto sempre con uno sguardo di ammirazione a chi opera nel rispetto dell’ambiente, della biodiversità e della natura che ci circonda.

Diego Serino
Giornalista 

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985