Rimani aggiornato

Osteria Aquila Rossa di Padernello nella Bassa Bresciana è un Ristorante Segnalato da Brescia a Tavola

 

L’Osteria Aquila Rossa si trova nella Bassa a Padernello, un piccolo borgo della pianura immerso nel verde, con il suo maestoso castello come guardiano. Storica osteria, nel Medioevo, il locale era una vera e propria Posteria, ovvero negozio di generi alimentari, stazione per diligenze e cambio cavalli, nonché centro per la posta.

Completamente ristrutturata a fine anni ’90, con il massimo rispetto alla struttura precedente, l’osteria conserva e i segni del passato e vi si respira un’aria d’altri tempi. È costituita da tante piccole sale collegate fra di loro: ognuna con i propri colori e la propria personalitĂ  e di un’area estiva attrezzata.

La cucina è in perfetta sintonia con lo spirito originario, accogliente e di carattere. Si tratta di una cucina tipica dai sapori genuini, caratterizzati esclusivamente da prodotti locali di qualità e ricette fortemente legate alla tradizione delle Terre Basse.

 

PRENOTA ONLINE


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrĂ  trasferita al numero di telefono del locale | ModalitĂ  del trattamento dei dati in Privacy policy

Padernello di Borgo S.Giacomo - V. Cavour, 9

  • Giorni di chiusura: LunedĂŹ e MartedĂŹ
  • Orario Cucina: 12:00 - 14:30 / 19:30 - 23:30
  • Posti interni: 120
  • Posti esterni: 30
  • Parcheggio: Si
  • Fascia di prezzo: da 25 a 30 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Prenota online

N.B: La richiesta si intende accettata solo dopo la conferma telefonica o e-mail da parte del locale o della segreteria

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985