ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hostaria Cosmopolitan

Hosteria Cosmopolitan Brescia è un Ristorante Segnalato da Brescia a Tavola

Hostaria Cosmopolitan è un ristorante del centro di Brescia che può ospitare una trentina di persone. In estate viene allestito un dehor all’esterno del locale.

La cucina del Cosmopolitan è moderna, di impronta mediterranea e attenta alla stagionalità. I piatti sono di alto livello dai sapori ricercati e particolari.

Come posto ben in evidenza sul sito il loro pesce è selezionato con cura, rispettando la stagionalità del mari di tutto il mondo per garantire una freschezza immancabile tutto l’anno.

Allineata alla cucina è importante anche la carta dei vini con italiani, francesi e qualche bottiglia esclusiva come il sassicaia.

I prezzi sono commisurati alla qualità espressa e si attestano sui 70€ a persona per una cena.

Possibilità di “prenotare” il locale per ricorrenze e feste di laurea e compleanno.

 

Provato il 14/11/2019

Scheda aggiornata al 11/12/2019

 


Rimani aggiornato sugli Eventi dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via Fratelli Dandolo, 9/13, 25121 Brescia, BS, Italia

  • Fascia di prezzo: da 70 a 70 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Ferdinando Santoni

Regista e attore protagonista è Ferdinando Santoni titolare e Patron, personaggio vulcanico ed eclettico attento a tutto quello che riguarda il suo ristorante. Nulla è lasciato al caso: scelta delle materie prime, preparazioni, gestione del personale, scelta di arredi e complementi, marketing e comunicazione sono attività di cui “Nando” si occupa personalmente ad eccezione del servizio di sala che è affidato alla moglie Liana.

Ad immagine e somiglianza del Patron il Cosmopolitan ha tanti volti: ristorante informale per la colazione di lavoro – proposta da 10 a 19€ – locale ricercato per la cena e cocktail bar per un aperitivo “non convenzionale”.

Eventi

Caratteristici gli appuntamenti settimanali: “CuciNando” del Lunedì sera dove “Nando” – preparato anche in cucina – si mette personalmente ai fornelli ed il 2+2+2 dove lo Chef Andrea prepara piatti superlativi con l’effetto “sorpresa” perchè i clienti li scoprono solo quando arrivano in tavola.

Una formula audace che si trasforma in vincente quando i clienti ne escono pienamente soddisfatti. Ma questa è la sfida che ha lanciato Nando: alto livello su tutto per riuscire a conquistare la fiducia dei clienti e condurli verso esperienze enogastronomiche mai banali. Il suo mantra “prima di tutto il gusto” lo contraddistingue da tanti buoni locali del centro di Brescia.

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985