ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hostaria Cosmopolitan

Hosteria Cosmopolitan Brescia è un Ristorante Segnalato da Brescia a Tavola

Hostaria Cosmopolitan è un ristorante del centro di Brescia che può ospitare una trentina di persone. In estate viene allestito un dehor all’esterno del locale.

La cucina del Cosmopolitan è moderna, di impronta mediterranea e attenta alla stagionalità. I piatti sono di alto livello dai sapori ricercati e particolari.

Come posto ben in evidenza sul sito il loro pesce è selezionato con cura, rispettando la stagionalità del mari di tutto il mondo per garantire una freschezza immancabile tutto l’anno.

Allineata alla cucina è importante anche la carta dei vini con italiani, francesi e qualche bottiglia esclusiva come il sassicaia.

I prezzi sono commisurati alla qualità espressa e si attestano sui 70€ a persona per una cena.

Possibilità di “prenotare” il locale per ricorrenze e feste di laurea e compleanno.

 

Provato il 14/11/2019

Scheda aggiornata al 11/12/2019


Rimani aggiornato sugli eventi dei locali! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrà trasferita al numero di telefono del locale | Modalità del trattamento dei dati in termini di utilizzo

Via Fratelli Dandolo, 9/13, 25121 Brescia, BS, Italia

  • Fascia di prezzo: da 70 a 70 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Ferdinando Santoni

Regista e attore protagonista è Ferdinando Santoni titolare e Patron, personaggio vulcanico ed eclettico attento a tutto quello che riguarda il suo ristorante. Nulla è lasciato al caso: scelta delle materie prime, preparazioni, gestione del personale, scelta di arredi e complementi, marketing e comunicazione sono attività di cui “Nando” si occupa personalmente ad eccezione del servizio di sala che è affidato alla moglie Liana.

Ad immagine e somiglianza del Patron il Cosmopolitan ha tanti volti: ristorante informale per la colazione di lavoro – proposta da 10 a 19€ – locale ricercato per la cena e cocktail bar per un aperitivo “non convenzionale”.

Eventi

Caratteristici gli appuntamenti settimanali: “CuciNando” del Lunedì sera dove “Nando” – preparato anche in cucina – si mette personalmente ai fornelli ed il 2+2+2 dove lo Chef Andrea prepara piatti superlativi con l’effetto “sorpresa” perchè i clienti li scoprono solo quando arrivano in tavola.

Una formula audace che si trasforma in vincente quando i clienti ne escono pienamente soddisfatti. Ma questa è la sfida che ha lanciato Nando: alto livello su tutto per riuscire a conquistare la fiducia dei clienti e condurli verso esperienze enogastronomiche mai banali. Il suo mantra “prima di tutto il gusto” lo contraddistingue da tanti buoni locali del centro di Brescia.

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985