Sabato 31 agosto dalle 10:30 chiudiamo in bellezza la rassegna “Le degustazioni del sabato – Vini freschi per l’estate”, proponendo gratuitamente in assaggio il Montenetto Bianco di Barone Pizzini.
La degustazione si terrà negli stores Drink Shop di Brescia, Nave, Poncarale, Rovato e Desenzano.
Il Bianco Montenetto di Brescia IGT è un vino biologico. Si distingue al naso per sentori floreali, le uve Trebbiano apportano note speziate e di camomilla. In bocca è un vino che presenta una buona struttura, persistenza, sapidità e grassezza. Per queste caratteristiche è perfetto da consumare con primi piatti a base di verdure, pesce e carne bianca.
Vieni ad assaggiarlo!
Indirizzi dei punti vendita, orari qui
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’organizzatore.
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER (settimanale)