A Brescia inaugura la prima Cavialeria Champagneria d’Italia

Cavialeria Champagneria La Briciola - Brescia

 

Il 26 marzo 2022 inaugura a Brescia la prima Cavialeria Champagneria d’Italia con un ospite d’eccezione Drusilla Gucci, pronipote della nota casa di moda.

Nella splendida cornice del ristorante bresciano La Briciola nasce la prima Cavialeria Champagneria d’Italia.
Fondata 32 anni fa, La Briciola, nel corso del tempo è divenuta uno dei principali punti di richiamo di Brescia e oggi si arricchisce di uno spazio nuovo, esclusivo e riservato.

Un locale unico nella sua impostazione dove sarà possibile degustare prodotti italiani come vino Francia Corta di altissima qualità, Champagne particolari e ovviamente Caviale italiano: protagonista indiscusso di questo locale così innovativo e decisamente al passo con i tempi.

Non è una scelta casuale quella di proporre e servire caviale made in Italy ma, una precisa volontà e una scelta lungimirante che ha fatto di Brescia e della sua provincia, la zona produttrice di caviale più famoso e venduto al mondo.

Insomma, quella che si vedrà, sabato 26 marzo 2022, dalle ore 20.00 presso il locale La Briciola, Via Como 3, giorno dell’inaugurazione sarà, una vera e propria rivoluzione nel campo del food and beverage operata dalla famiglia Buffoli e da un selezionato team di esperti di caviale, denominata “Cavialeria-Champagneria La Briciola 4.0”.

Madrina d’eccezione dell’evento Drusilla Gucci, giovane pronipote del fondatore della nota maison di moda nonché grande “novità” del mondo televisivo, la quale incarna perfettamente il nuovo spirito del locale: classe e raffinatezza.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER