Castello Malvezzi si prepara a festeggiare i 40° anni

Castello Malvezzi - 40° anniversario

 

Manca davvero poco alla serata di festa in onore del 40° anniversario di Castello Malvezzi.
A Brescia chi non conosce lo storico ristorante situato sul Colle di San Giuseppe nella splendida dimora cinquecentesca. Non per caso questo è il belvedere della città, da qui si gode di una vista panoramica senza eguali.

Castello Malvezzi ospita uno dei più esclusivi e prestigiosi ristoranti del circondario, rinato a nuova vita da quando, nel 2013, le redini sono passate nelle mani del Patron nonché Chef Alberto Riboldi. Dopo diverse e importanti esperienze in Italia e all’estero è sempre tornato qui, nel luogo del cuore, che ha visto i suoi esordi.

Per la serata dei festeggiamenti in cucina ci sarà un vero e proprio “dream team”. Alberto Riboldi ha scelto di essere affiancato da tre stelle del firmamento culinario italiano.

Eccole: Gennaro Esposito, due stelle Michelin, giudice in una nota trasmissione televisiva e innumerevoli riconoscimenti, un cuoco davvero eccezionale.
Alessandro Cappotto, di origini romane e bresciano d’adozione, Chef e patron di Villa Calini a Coccaglio e per finire Iginio Massari, un nome di assoluto prestigio, una star mondiale, che delizierà gli ospiti con le sue celestiali creazioni.

L’appuntamento è fissato per martedì 12 settembre, quattro chef unici per una serata da ricordare.

Info e prenotazioni sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/castellomalvezzi/