ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La nuova stagione di Cibo di Mezzo si allunga fino al 2023

Cibo di Mezzo - Autunno 2022

 

Partita la VIIª edizione dei menù Cibo di Mezzo. I locali sono disponibili per le prenotazioni dal 10 ottobre 2022 al 15 gennaio 2023. Un periodo più lungo del solito, che consentirà per la prima volta anche prenotazioni nel mese di dicembre e post festività

Un progetto, questo, che nasce con la volontà di valorizzare l’enogastronomia tra il Garda e l’Iseo, con una nuova, interessante e fitta proposta di piatti dedicati ai nostri produttori, ideati dagli chef dei ristoranti aderenti.

La stagione che si è appena chiusa è stata fantastica ed ha ridato ai locali l’opportunità di incontrare tantissima gente, di far assaggiare tantissime proposte, di rivedersi davanti a un calice di ottimo vino.

Finita il periodo degli eventi all’aperto, arriva il miglior momento per godersi una cena in grande stile al tavolo di uno dei 10 ristoranti di Cibo di Mezzo. Dieci sì, avete capito bene, perché sul menù autunnale 2022 si uniscono al gruppo due nuovi Ingressi:

Felter alle rose a Salò – Chef Matteo Felter
Tenuta Urbana a Brescia – Chef Melo Ferrera

Due realtà che nascono con radici ben profonde nel nostro territorio e che quindi hanno naturalmente nel loro DNA la propensione di Cibo di Mezzo a valorizzarne i prodotti.

L’iniziativa questo autunno è in programma dal 10 ottobre 2022 al 15 gennaio 2023 ecco qui Ristoranti aderenti:

Felter alle Rose
Via Gasparo da Salò, 33 – 25087 Salò – (BS)

Tenuta Urbana
Via Romiglia 6, 25135 Brescia (BS)

La Piazzetta 2070
Via Indipendenza, 87, 25135 Brescia (BS)

Filari Dispari
Viale Venezia, 1 – 25123 Brescia

Duo
Via Cavour 7 San Felice del Benaco

Saur
Via Turati 8 25034 Barco – Orzinuovi (BS)

Cadebasi
Viia Camillo Benso Conte di Cavour, 11, 25030 Erbusco BS

Al Malò
Piazza Cavour, 28/29 – 25038 Rovato (BS)

Casa Leali
Via Valle,q – Puegnago del Garda (BS)

Due Colombe
Via Foresti, 13 Borgonato, Cortefranca (BS)

La Speranzina
Via Dante, 16 – Sirmione

Oltre ai produttori già presenti anche quest’anno se ne sono aggiunti numerosi sia tra le cantine sia tra i produttori di altri generi.

Il meccanismo di Cibo di Mezzo rimane invariato, presso i ristoranti aderenti al progetto, si potranno gustare menù appositamente studiati dagli Chef per l’occasione. Per partecipare è quindi sufficiente scegliere il menù preferito tra quelli proposti dai ristoranti e prenotare il proprio tavolo.

Il prezzo del menù, onnicomprensivo, è fissato a 75 o 115 euro/persona e include abbinamenti vino, acqua caffè ed è composto a seconda della fascia, da 5 o 7 portate minimo. La prenotazione è per minimo 2 persone. I ristoranti potranno scegliere la fascia più consona alla loro proposta. Il pacchetto menù non è modificabile.

L’elenco dei menù e consultabile qui :

 

Elenco menu

 


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
License Creative Commons CC
P. Iva: 04489920985