Cibo di Mezzo, dal 10 ottobre al 12 dicembre i Menù d’autunno

Cibo di Mezzo Autunno 2021

 

“Cibo di Mezzo” è arrivato al sesto anno! Chi l’avrebbe mai detto, un progetto che nasce con la volontà di valorizzare l’enogastronomia tra il Garda e l’Iseo, sopravvissuto alla pandemia, alla concorrenza, agli abbandoni, riprende e riparte con la sua missione. Lo fa ancora una volta con una nuova, interessante e fitta proposta di piatti dedicati ai nostri produttori, ideati dagli chef dei ristoranti aderenti.

Due nuovi ingressi, La Piazzetta 2070 e Cadebasi, e le riconferme di Due Colombe, La Speranzina, Casa Leali, Saur, Duo, Al Malò, Filari Dispari. 

L’iniziativa questo autunno è in programma dal 10 ottobre al 12 dicembre 2021 ecco qui Ristoranti aderenti:

La Piazzetta 2070
Via Indipendenza, 87, 25135 Brescia (BS)

Filari Dispari
Viale Venezia, 1 – 25123 Brescia

Duo
Via Cavour 7 San Felice del Benaco

Saur
Via Turati 8 25034 Barco – Orzinuovi (BS)

Cadebasi
Viia Camillo Benso Conte di Cavour, 11, 25030 Erbusco BS

Al Malò
Piazza Cavour, 28/29 – 25038 Rovato (BS)

Casa Leali
Via Valle,q – Puegnago del Garda (BS)

Due Colombe
Via Foresti, 13 Borgonato, Cortefranca (BS)

La Speranzina
Via Dante, 16 – Sirmione

Numerose le novità di questa edizione a partire dal fatto che quest’anno gli chef non hanno potuto scegliere le materie prime da utilizzare nel loro menu, bensì sono state attribuite con un’estrazione. Nel gruppo la cosa è piaciuta molto: stimola, mette alla prova e dà la possibilità di provare nuove creazioni e di confrontarsi con nuovi prodotti.
Saranno 20 le cantine coinvolte coi loro vini proposti in abbinamento ed oltre 30 i produttori di altri generi.  Per una ripartenza vera a cui tutti devono prender parte.

Il meccanismo di Cibo di Mezzo rimane invariato, presso i ristoranti aderenti al progetto, si potranno gustare menù appositamente studiati dagli Chef per l’occasione. Per partecipare è quindi sufficiente scegliere il menù preferito tra quelli proposti dai ristoranti e prenotare il proprio tavolo.

Qui i loro menù creati e pensati per l’occasione, nelle solite 2 formule tutto incluso, con 5 portate e vini a 60 euro o 7 portate e vini a 100 euro, disponibili dal 10 ottobre al 12 dicembrehttps://www.cibodimezzo.it/menu-list/


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER