• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Cibo di Mezzo, dal 10 ottobre al 12 dicembre i Menù d’autunno

    Cibo di Mezzo Autunno 2021

     

    “Cibo di Mezzo” è arrivato al sesto anno! Chi l’avrebbe mai detto, un progetto che nasce con la volontà di valorizzare l’enogastronomia tra il Garda e l’Iseo, sopravvissuto alla pandemia, alla concorrenza, agli abbandoni, riprende e riparte con la sua missione. Lo fa ancora una volta con una nuova, interessante e fitta proposta di piatti dedicati ai nostri produttori, ideati dagli chef dei ristoranti aderenti.

    Due nuovi ingressi, La Piazzetta 2070 e Cadebasi, e le riconferme di Due Colombe, La Speranzina, Casa Leali, Saur, Duo, Al Malò, Filari Dispari. 

    L’iniziativa questo autunno è in programma dal 10 ottobre al 12 dicembre 2021 ecco qui Ristoranti aderenti:

    La Piazzetta 2070
    Via Indipendenza, 87, 25135 Brescia (BS)

    Filari Dispari
    Viale Venezia, 1 – 25123 Brescia

    Duo
    Via Cavour 7 San Felice del Benaco

    Saur
    Via Turati 8 25034 Barco – Orzinuovi (BS)

    Cadebasi
    Viia Camillo Benso Conte di Cavour, 11, 25030 Erbusco BS

    Al Malò
    Piazza Cavour, 28/29 – 25038 Rovato (BS)

    Casa Leali
    Via Valle,q – Puegnago del Garda (BS)

    Due Colombe
    Via Foresti, 13 Borgonato, Cortefranca (BS)

    La Speranzina
    Via Dante, 16 – Sirmione

    Numerose le novità di questa edizione a partire dal fatto che quest’anno gli chef non hanno potuto scegliere le materie prime da utilizzare nel loro menu, bensì sono state attribuite con un’estrazione. Nel gruppo la cosa è piaciuta molto: stimola, mette alla prova e dà la possibilità di provare nuove creazioni e di confrontarsi con nuovi prodotti.
    Saranno 20 le cantine coinvolte coi loro vini proposti in abbinamento ed oltre 30 i produttori di altri generi.  Per una ripartenza vera a cui tutti devono prender parte.

    Il meccanismo di Cibo di Mezzo rimane invariato, presso i ristoranti aderenti al progetto, si potranno gustare menù appositamente studiati dagli Chef per l’occasione. Per partecipare è quindi sufficiente scegliere il menù preferito tra quelli proposti dai ristoranti e prenotare il proprio tavolo.

    Qui i loro menù creati e pensati per l’occasione, nelle solite 2 formule tutto incluso, con 5 portate e vini a 60 euro o 7 portate e vini a 100 euro, disponibili dal 10 ottobre al 12 dicembrehttps://www.cibodimezzo.it/menu-list/


    Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni!
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985