Fa tappa a Brescia il campionato amatoriale per gli amanti della griglia

Weber Cup 2019

 

Domenica 19 maggio farà tappa  a Brescia, presso il Garden Store Florarici, la Weber Cup 2019, un imperdibile contest amatoriale, in 15 tappe, dedicato agli amanti della griglia.

La tappa di Brescia, che fa seguito a quelle tenutesi con le stesse modalità a Roma, Pordenone, Verona, Bologna, L’Aquila, Torino, Milano e Varese, vedrà sfidarsi 12 team composti ognuno da 2 griller. Il team vincitore di questa tappa andrà poi a sfidare i vincitori della altre 14 tappe regionali alla finalissima, che si disputerà a Settembre a Grisignano di Zocco (Vi) durante l’Antica Fiera del Soco, per accaparrarsi il titolo di “Miglior Griller d’Italia”.

Anche al team vincitore della tappa bresciana andranno in premio 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo. Il vincitore della finalissima, invece, oltre all’ambito titolo di Miglior Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre al secondo e terzo classificato verranno assegnati rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.

Tante le novità della Weber Cup 2019. Tra queste, gli imperdibili showcooking a base di carne Jubatti, azienda che ha ideato la prima linea di tagli di carni pregiate e selezionate appositamente per il barbecue, nonché sede di una Weber Grill Academy, food-school interamente dedicate alla cucina su barbecue Weber allestita in uno spettacolare contesto naturale immerso nel Parco Nazionale della Majella.

Le iscrizioni sono aperte a tutti.

Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.itwww.weber.com


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER