Il Mannarino inaugura a Brescia il 14 Luglio 2022

Il Mannarino nuova apertura a Brescia

 

Il Mannarino, macelleria di quartiere con cucina, esce da Milano, sua provincia d’origine, e sbarca a Brescia con le sue gustose specialità di carne.

L’inaugurazione è prevista per Giovedì 14 Luglio 2022 alle ore 19:00 in Via Tosio 3, nel cuore di Brescia, dove si potranno degustare gratuitamente bombette pugliesi, zampine di Sammichele e tanti prodotti del banco macelleria in una festa con musica live e buon vino.

Il Mannarino nasce dalla passione per la carne di tre giovani amici con il sogno di rinobilitare l’antica “arte” della macelleria. Il nome deriva dal coltello con cui i macellai tagliano la carne sul banco, il “mannarino” appunto, parola che con il tempo ha finito con l’identificare il macellaio di fiducia nel lessico popolare.

L’attività promuove una cucina tradizionale con le migliori carni e i prodotti gastronomici, selezionati in ogni fase della filiera da fornitori altamente qualificati. Ma il punto di forza de Il Mannarino, oltre alla vendita al banco di carni di prima qualità, è il fatto di essere una macelleria con cucina, che offre quindi la possibilità di gustare la carne appena tagliata direttamente al tavolo, accompagnata da specialità culinarie tradizionali e da un buon calice di vino mediterraneo.

 

Diego Serino

 


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER