• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Il ritorno del Brescia in serie A si festeggia… a tavola!

    Lo Chef Alberto Gipponi del Ristorante Dina di Gussago
    Alberto Gipponi – Chef e Patron del Ristorante Dina a Gussago

     

    È proprio il caso di dirlo! Lo chef e patron del ristorante Dina di Gussago, Alberto Gipponi, ha deciso di dedicare un menù gourmet al ritorno del Brescia in serie A.

    La notorietà del locale è in continua ascesa nel panorama gastronomico nazionale. Premio Novità dell’Anno e new entry a Due Cappelli per la Guida dell’Espresso 2019, Sorpresa dell’Anno per Identità Golose, Premio Interprete del Gusto a Gourmarte di Bergamo, sono queste le credenziali che ne fanno una meta ambita per tutti i buongustai.

    Ora, l’entusiasmo per il traguardo raggiunto dalla squadra di casa, hanno spinto Alberto Gipponi a studiare un percorso di degustazione denominato significativamente “AndatA” espressamente dedicato a questo successo.

    Il menù sarà servito per un mese soltanto, fino all’8 giugno, al prezzo promozionale di 48,00 €. Cinque le portate in lista (più qualche assaggio a sorpresa), pensate per allietare tifosi e non: Spagretti (ovvero la cosiddetta Barba dei Frati o agretti serviti come fossero spaghetti), Pasta allo Spiedo, El Bertagnì, Gelato al limone e Olio del Garda e l’intramontabile Torta di Rose. Piatti tipici bresciani rivisti e corretti dall’ispirazione di uno Chef la cui popolarità si è fatta strada in tutta Italia.

    AndatA”… un menù da non perdere!


    Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985