• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    La Schiaccinoteca Toscana si laurea in bontà nel cuore di Brescia

    Al via con l’inaugurazione Sabato 14 Gennaio alle 17,00 per il nuovo locale di Via Trieste 17i. Prosegue l’avventura nel centro storico di Brescia del format orgogliosamente 100% toscano, La Schiaccinoteca Toscana

     

    La Schiaccinoteca Toscana - Brescia

     

    Quella tra la Schiaccinoteca Toscana e Brescia è ormai una storia consolidata. Lo dimostra il successo e l’apprezzamento che sta avendo in tutta la città, e non solo. Successo che ha portato Giovanni Capecchi, toscano doc e fondatore al timone dal 2019 del progetto Schiaccinoteca Toscana, a renderlo un franchising a tutti gli effetti mantenendo il proprio motto “Non è bona, è spettaholare!”.

    Ed ecco i primi risultati: l’idea della Schiaccinoteca Toscana è stata raccolta da un imprenditore bresciano che ha voluto subito darle vita.
    Con l’inizio del 2023 e dopo il successo riscosso anche in altre province, verrà infatti inaugurato il primo locale in franchising (e altri sono già in programma!) proprio nel cuore del centro storico di Brescia, a pochissimi passi dall’Università Cattolica, del Liceo Gambara e Liceo Arnaldo, solo per fare due esempi. Ma non solo: il locale di via Trieste 17i si troverà nell’epicentro di un percorso culturale che si svolge da Piazza Vittoria fino al complesso museale di Santa Giulia, Patrimonio Unesco dal 2011.  Ed è per questo che l’apertura in via Trieste 17i sembra essere ancora più azzeccata, basti pensare che a gennaio Brescia raccoglierà il testimone della capitale della cultura italiana insieme a Bergamo.

    Studenti, turisti ma anche impiegati e lavoratori di ogni genere: tutti pronti a gustare l’intero menù della Schiaccinoteca Toscana ormai diventato leggendario. Oltre 35 ricette in grado di soddisfare anche il palato più esigente, facendo particolare attenzione anche all’offerta vegana e senza glutine, ma non solo. La Schiaccinoteca è da sempre attenta alla salute della propria clientela e mette al centro qualità e autenticità.

     

    La Schiaccinoteca Toscana - Bresci

     

    Il menù è scrupoloso, le schiacciate vengono descritte in ogni loro componente e allergene, i prodotti sono genuini, freschi e rigorosamente selezionati per garantire la “toscanità” al 100% in ogni aspetto, dal mangiare al bere. Finocchiona igp, pecorino toscano, lardo di Colonnata, vino del Chianti…all’interno della Schiaccinoteca Toscana si respira la passione e la competenza di uno staff che ama il proprio lavoro e sa come trasmetterlo.

    Quindi tenetevi pronti, la Toscana arriva in centro! Ed è prontissima ad ospitarvi nel nuovo locale di via Trieste 17i, in un ambiente accogliente e spazioso in cui sarà piacevole trascorrere il vostro tempo, gustando la schiacciata perfetta per voi.

    L’appuntamento è per sabato 14 gennaio, ore 17:00. Vi aspettano numerosi e affamati!


    Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni!
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985