Locomotiva: la nuova esperienza del gusto al Castello di Brescia

Locomotiva Brescia

 

Locomotiva è l’esperienza gustativa che a Brescia mancava.  Si tratta del nuovo locale attivo in Castello nel Piazzale Locomotiva, aperto tutti i giorni dalle 11 del mattino alle 23:30 e per tutta l’estate.

Qui ogni settimana 4 food truck, provenienti da ogni regione d’Italia, proporranno nuove ricette e proposte gastronomiche per un’esperienza unica di Street Food.

L’innovativo locale su quattro ruote, che rimarrà aperto fino l’8 settembre, è un progetto sviluppato in collaborazione con il Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei.

Un luogo per tutti i gusti: per un aperitivo al castello in compagnia di amici degustando la vostra birra preferita, per assaggiare dell’ottimo street food godendovi un panorama unico sulla città o per gustarvi un buonissimo gelato in uno dei luoghi più freschi e rilassanti di Brescia!

Un’esperienza culinaria sempre nuova, grazie alla rotazione continua dei food truck. Nuovi sapori, nuovi profumi, nuovi mezzi vintage tutti da fotografare ogni settimana: Locomotiva ospiterà 4 food truck diversi ogni 7 giorni, che proporranno ricette tradizionali o rivisitazioni tutte da scoprire!

Troverete sempre tantissime birre provenienti dai migliori birrifici italiani, grazie ai partner ufficiali Birra di Classe e Birrificio artigianale La Buttiga, che per l’occasione hanno anche realizzato con materiali di riciclo le sedute e i tavoli per rendere Locomotiva non solo un punto di ritrovo ma anche di stile per appassionati e turisti.

Fino al 28 agosto sarà possibile anche godersi la visione su maxi schermo dei migliori film dell’ultima stagione cinematografica: anche quest’anno si rinnova infatti al Castello la programmazione estiva del Nuovo Eden: cinema all’aperto con cuffie audio wi-fi.

Non c’è un minuto da perdere… ci vediamo in Castello!

Se volete avere informazioni maggiori su LOCOMOTIVA seguite il link: http://bit.ly/2yFlrhC


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER