Ristoranti del Lago d’Iseo Attivi con Asporto e Consegna a Domicilio

La Ristorazione del Lago d’Iseo che consegna a domicilio “Menù Delivery” e offre l’asporto “Take away” di cibo e bevande.

A CURA DI: BRESCIA A TAVOLA CIRCUITO GASTRONOMICO (Progetto di Officina Creativa Web Agency

A partire da Venerdì 06.11.2020 fino a Giovedì 03 Dicembre per i ristoranti della Lago d’Iseo, trattorie della Lago d’Iseo e pizzerie della Lago d’Iseo sono sospese le attività di ristorazione, ad eccezione dell’asporto – possibile fino alle 22:00 – e della consegna a domicilio (senza limitazioni di orario)


Il Circuito Gastronomico Brescia a Tavola Vi aggiornerà periodicamente sulle proposte d’asporto e consegnate a domicilio dei ristoranti del Lago d’Iseo, ristoranti-pizzeria del Lago d’Iseo, trattorie del Lago d’Iseo e pizzerie del Lago d’Iseo.


I Locali possono richiedere l’inserimento tramite

Messenger Whatsapp   Email

I contenuti sono coperti da Copyright | Tutti i dettagli qui >>

Scegli la Categoria che ti interessa: Clicca e Scorri ...........................................................

Ristoranti del Lago d’Iseo Attivi con la consegna a domicilio (menù delivery) e/o l’asporto (take away)

 

Cascina Doss
Iseo (Lago d’Iseo)

Via Colombera, 15
030.2072441
Aperti tutti i giorni (compreso il Martedì) dalle 12:00 alle 15:00 con il Business Lunch

I ristoranti, trattorie, pizzerie potranno continuare a vendere i loro piatti e le loro pizze mediante l’asporto e con la Consegna a Domicilio. Il Take Away dovrà essere gestito dai ristoratori del Lago d’Iseo garantendo la sicurezza dei consumatori attraverso la regolazione delle entrate nei locali con le stesse modalità già applicate dalle altre attività commerciali aperte.  In particolare l’opportunità di preparare cibo d’asporto (Take Away), che sarà l’occasione per i ristoratori Lago d’Iseo di mantenere attiva l’attività. Strada facendo i ristoratori Lago d’Iseo potrebbero scoprire che le persone nella realtà “corona virus” hanno modificato le loro abitudini alimentari anche privilegiando il consumo di pasti a domicilio o sul luogo di lavoro. Stando alle previsioni, la tendenza futura potrebbe essere una richiesta più ampia di cibo d’asporto (Take Away) e consegne a domicilio (Menù Delivery), unita ad una maggiore disponibilità  di spazi all’aperto e all’utilizzo più diffuso delle tecnologie digitali per limitare i contatti personali.


 

Richiedi subito il Pdf di questa pagina * CLICCA QUI!
(*) Inoltrando la richiesta accetti l’iscrizione alla Newsletter di Brescia a Tavola

Pagina aggiornata al 06.11.2020



Rimani aggiornato su Proposte dei Locali!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Whatsapp


Gli esercizi che organizzano eventi non citati nella pagina possono richiedere l’inserimento  tramite:
Messenger| Whatsapp |  E-mail