• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Le nostre interviste: Cella 404 di Brescia

    Cella 404 - Brescia - Bordo Piscina

     

    Un’oasi di pace in mezzo al verde, a due passi da piazza Arnaldo, dove gustare un pranzo o una cena di qualità, rilassarsi con un aperitivo a bordo piscina, o bere un gustoso cocktail ascoltando buona musica. Siamo alla Cella 404, ristorante e locale versatile dalla location al contempo raffinata ed informale, ottima per le serate estive e non solo.

     

     

    A gestirla è Giacomo Signorini, volto noto della ristorazione bresciana, che dopo anni alla guida della Polveriera Beach, ha deciso di abbandonare il timone del precedente locale, per partire per una nuova avventura, ancora una volta all’insegna del successo.
    Abbiamo incontrato proprio Giacomo per farci raccontare quali sono gli ingredienti per restare, da decenni, sulla cresta dell’onda della ristorazione e delle notti bresciane.

     

    Cella 404 - Brescia - Giacomo Signorini con Diego Serino
    Giacomo Signorini con Diego Serino

     

    Mutano i tempi ma non cambia l’attrattività dei tuoi locali: la Cella è, ad oggi, uno dei ristoranti preferiti dai bresciani di qualsiasi generazione. Qual è il tuo segreto?
    Innanzitutto la passione che metto in tutto quello che faccio e la volontà di coccolare chi mi viene a trovare: rapporti amichevoli, un’accoglienza sincera ed il desiderio di fare stare bene chi frequenta il locale, facendo sentire i nostri ospiti rilassati come se fossero a casa. E poi la cura in tutto quello che proponiamo dalla qualità degli ingredienti utilizzati all’attenzione ad ogni dettaglio.

    Parliamo del menù, cosa prevede la vostra offerta gastronomica?
    Cerchiamo di avere un’offerta ampia sia per quanto riguarda la proposta delle pietanze sia per  il modo in cui viene servita. La nostra volontà è di accontentare i gusti di tutti e creare un ambiente sfaccettato ed intergenerazionale. Parlando di cibo più nello specifico, si passa dagli antipasti, primi e secondi di pesce – tutto di notevole qualità – a piatti di terra, per arrivare alle pizze sia classiche che gourmet. Mi piace sottolineare che al Cella 404 non si viene solo per mangiare bene ma per passare una serata piacevole a 360 gradi.

     

     

    Di particolare qualità anche la proposta enologica e del beverage in generale.
    Sicuramente, ad un’offerta gastronomica composta da materie prime di qualità non possono che essere abbinati vini d’eccellenza. Mi riferisco a Franciacorta e Champagne per quanto concerne le bollicine, e alle migliori etichette locali, nazionali ed internazionali per quanto riguarda i vini bianchi e rossi. Particolarmente interessante è anche la selezione dei drink, curata dal nostro barman Carlo Fontana: grandi classici confezionati con i migliori distillati sul mercato, da abbinare, all’aperitivo, con ostriche, gamberi crudi o un gustoso tagliere di affettati.

     

     

    Professionalità dello staff e l’organizzazione di feste ed eventi rendono la Cella 404 adatta ad ogni occasione.
    Naturalmente. Come ho avuto modo di sottolineare, il nostro desiderio è far sentire l’ospite a proprio agio in qualsiasi situazione. Disponiamo di ad ambienti differenti adatti ad una cena romantica come ad una festa tra amici, ad un evento importante come ad una festa accompagnata da ottima musica. Il tutto contraddistinto da un servizio informale ma curato in tutti i suoi aspetti, nel quale l’importanza dei rapporti umani è sempre al primo posto.

     

    Diego Serino

    Ti piace la nostra iniziativa?

    Vuoi saperne di più?


    Rimani aggiornato su Eventi e Manifestazioni
    .. tutte le settimane direttamente sul tuo telefono


    CLICCA QUI!

    Whatsapp


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985