ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 24 Novembre 2019 a Monticelli Brusati | Cioccolato in Franciacorta

Cioccolato in Franciacorta e Prodotti Locali

 

Torna anche quest’anno a Monticelli Brusati la manifestazione “Cioccolato in Franciacorta e Prodotti Locali”, in occasione dei festeggiamenti per i santi Patroni Emiliano e Tirso. L’evento quest’anno si svolgerà da domenica 24 Novembre 2019.

Per la giornata di Domenica 24 Novembre è possibile prenotare una visita guidata con degustazione, alle ore 15.00 e 17.00, presso una delle più rinomate cantine locali: la Cantina La Montina. La quota di partecipazione è di € 12,00. Per info e prenotazioni [email protected]

Novità del 2019: quest’anno l’accesso agli stand è gratuito per tutti!

Anche quest’anno in occasione dell’iniziativa sabato e domenica alcuni dei ristoranti di Monticelli Brusati propongono un menù speciale su prenotazione.

Brescia a Tavola suggerisce il ristorante: Hostaria Uva Rara

Questo il programma dell’evento:

09.30 – 20.00 – Presenza Stand del Cioccolato, Prodotti Locali, mercatino Hobbisti
11.00 – Esibizione del Corpo Bandistico S. Cecilia di Monticelli Brusati
11.30 – Premiazione vincitori del concorso “Miglior torta casalinga al cioccolato”
15.00 – 16.30 – Dimostrazione del Diamantino di Monticelli Brusati, dolce creato per l’evento dal pasticciere Pietro Rodella
15.00 – 17.00 – Intrattenimento Musicale dell’Accademia Musical-Mente
15.00 – 20.00 – Offerta di caldarroste e vin brûlé per tutti presso l’Oratorio, giostre per i più piccoli

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi su:


Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04489920985