ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 19 al 21 Luglio 2019 a Brescia | Festival dello Gnocco Fritto

Festival dello gnocco fritto e Emilia Romagna a Brescia

 

Dal 19 al 21 Luglio 2019 arriva a Brescia il Festival dello Gnocco Fritto & Emilia Romagna. Organizzato da Tipico Eventi e Casa Molloy grazie al contributo di Fondazione Asm, il festival racchiude tutti i sapori e i profumi di una terra unica come l’Emilia Romagna.

Protagonista lo gnocco fritto accompagnato da salumi e formaggi del territorio. Ma si potranno gustare anche tante altre specialità dell’Emilia Romagna come tigelle, ravioli di pasta fresca, fritto di pesce, lasagne alla bolognese, zuppa di cozze, agnolini, tagliolini di mare assieme a birre artigianali e Lambrusco, vino tipico della regione.

Non mancherà l’intrattenimento con spettacoli musicali, artisti di strada e attività ricreative. Il sabato è prevista animazione tra i tavole dalle 20.00. Per i bambini animazione e, nella giornata di domenica, trucca bimbi.

Dove: Casa Molloy, via Marziale Ducos, 2B – Brescia

Orari:
venerdì dalle 18.00 alle 00.00
sabato dalle 11.00 alle 00.00
domenica dalle 11.00 alle 23.00

Ingresso gratuito

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985