ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

dal 18 al 28 dicembre | Natale a Nuvolera

Natale a Nuvolera

 

A Nuvolera un periodo da trascorre in armonia con un ricco calendario di eventi natalizi che coinvolgono adulti e bambini .

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE, Palazzetto dello sport, ore 18.30

Natale dello Sportivo. Presentazione delle società sportive e premiazione degli atleti meritevoli.

VENERDÌ 20 DICEMBRE

Casa di Riposo F.lli Porta, ore 15.30 “Una storia da raccontare…” Letture con Simona, Raffaella e Carole
Biblioteca civica, ore 16.15 “Aspettando il Natale” laboratorio per bambini con Ghita e Giulia

DOMENICA 22 DICEMBRE

Pranzo Insieme Terza Età presso il ristorante La Scaiola

MARTEDÌ 24 DICEMBRE – Vigilia di Natale

dalle 14.30 nelle contrade del paese: La Pastorella, musiche e canti con la banda Giuseppe Sgotti e l’Accademia Rondò di Nuvolera.
ore 17.30: piccolo concerto conclusivo in Piazza Gen. Luigi Soldo, distribuzione di tè caldo con il Gruppo Volontari e vendita dei lavoretti realizzati dalle partecipanti al Corso di Alfabetizzazioe

GIOVEDÌ 26 DICEMBRE, Chiesa Parrocchiale, ore 20.45

Concerto di Santo Stefano con la Banda G. Sgotti di Nuvolera

SABATO 28 DICEMBRE, Biblioteca Civica, ore 16.30

Calendario Massolini. Presentazione del celebre calendario a cura dell’Associazione Culturale Giovan Battista Massolini

La locandina con il programma completo qui

Scarica il documento


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Condividi su:


Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
License Creative Commons CC
P. Iva: 04489920985