Rimani aggiornato

Cantinasessantuno

Cantina Sessantuno si trova a due passi dal centro dal Brescia, e appartiene al Gruppo Cà Nöa, locale strorico della città.

Si tratta di un ambiente dall’inconfondibile stile rustico di una cantina che invita alla piacevole degustazione di una vasta gamma di vini di altissima qualità.

In lista una vasta scelta di etichette. In accompagnamento prodotti tipici, piatti freddi, specialità nostrane, assaggi stuzzicanti. Combinazioni insolite e appetitose di formaggi e marmellate, da assaporare in una cornice ideale per incontri e serate al di fuori dell’ordinario.

Durante la stagione estiva la “Cantina Sessantuno” si apre anche all’esterno in un giardino fresco ed ombreggiato, riprendendo la tradizione tipica con la particolarità del vino al pozzo.

âś’ RECENSIONI

PRENOTA ONLINE

 


Normale tariffa telefonica - La telefonata verrĂ  trasferita al numero di telefono del locale | ModalitĂ  del trattamento dei dati in Privacy policy

Brescia - Via Branze, 61

  • Giorni di chiusura: Giovedì e Domenica sera
  • Orario Cucina: 19:00 - 23:00
  • Parcheggio: Riservato
  • Visita il sito: https://www.canoabs.com/cantina61.html
  • Fascia di prezzo: da 20 a 40 Euro (*) prezzo medio 2 portate escluso bevande.

Recensioni

Ottimo per l’aperitivo in zona limitrofa al centro cittĂ . Aperitivo gustoso, pirlo degno del nome. La formula, vincente, è la stessa da anni: cocktail+patatine+pinzimonio+tagliere con affettato e pane.

Laura Ottelli
Febbraio 2018

Prenota online

N.B: La richiesta si intende accettata solo dopo la conferma telefonica o e-mail da parte del locale o della segreteria

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 030.2072400